Dolori rapporti dopo raschiamento

Salve. Ho effettuato circa un mese fa un raschiamento alla sesta settimana. Da una decina di giorni sono finite le perdite e dopo 4-5 giorni dalla fine ho ripreso ad avere rapporti protetti. Tuttavia ho notato che quando la penetrazione è più profondia ho com un fastidio a volte un dolore (seppur lieve) al collo dell'utero..Può a Vostro avviso dipendere dal raschiamento? E' meglio riprovare più avanti nel tempo? Dopo i rapporti non ho comunque avuto perdite..Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....è più facile che ciò sia legato non al raschiamento ma a una condizione di stress!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille..allora tenterò di rilassarmi un po'.Cordiali saluti