Il dolore al seno k comincia dopo 1-2 settimane

questo mese ho avuto un'ovulazione tardiva lunedì 20 della sett scorsa ,il ventesimo giorno di ciclo... il tipico dolore alle ovaie l'ho avuto alla mattina... la sera di tre giorni dopo (il giovedì), ho avuto un rapporto non protetto durato 30 secondi e senza preliminari prima.. ho letto che si è fertili al max 24 ore dopo dall'ovulazione (quindi x il mio caso martedì matt).. per genetica, posso avere doppie ovulazioni che so poter avvenire al massimo 24 ore dopo dalla prima.. ma cmq anke in questo caso sarei stata a rischio al max fino a mercoledì... ho letto ke un sintomo di gravidanza è il dolore al seno k comincia dopo 1-2 settimane di concepimento.. io ho dolore dal giorno dopo il male all'ovaia (cosa ke mi capita ogni mese!) .. in più da ieri ho dei brufoletti ke mi vengono fuori sempre prima dell'arrivo del ciclo.. posso ancora sperare che arrivino o è meglio ke cominci a prendere i passeggini x i gemellini ke verranno??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Precisazione dopo l'ovulazione (sicuramente accertata)la possibilità di fecondazione è di 72 ore (3 giorni).
In caso di ritardo test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ma cmq erano passate più di 72 ore dal male all'ovaia ... e quindi anche se ho dei foruncoli che sono sempre stato sintomo di imminente mestruazione, posso comunque essere incinta? cmq a lui chiedo in continuazione se si è sentito avere delle perdite .. e mi risponde che il rapporto è stato così improvviso che la penetrazione è stata inizialmente difficoltosa in quanto il pene non era molto eccitato ... e il rapporto è durato pochissimo.. mi ha detto che era ben lontano dall'eiaculazione e che non ha avuto perdite ...
grazie per la pazienza..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma questi non sono dati che possono influenzare il giudizio dato in precedenza.
Saluti