Petting rischioso

Salve sono un ragazzo di 23 anni e ultimamente sto facendo del petting con la mia ragazza sia al mare k a casa però sempre vestiti... ho paura se involontariamente mi sono toccato dentro le mie mutande sporcandomi con del liquido pre-eiaculatorio poi le ho messo le mani sulla sua vagina possa essere pericoloso???è nel periodo fertile .. adesso ha dei dolori al basso ventre e pancia gonfia... sono terrorizzato
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rischio bassissimo quasi zero.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
quindi posso stare tranquillo?grazie dottore:)
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore, alla mia ragazza il ciclo doveva arrivare ieri , ha comunque i dolori alla pancia, però ho notato ieri che l'aureola del seno si è scurito un pochino è un normale segno del ciclo?fatemi sapere grazie sono preoccuopato
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore la mia ragazza ha un ritardo di 3 giorni adesso incomincio a preoccuparmi, anche se ha avuto un perodo di forte stress perchè ha dpvuto studiare per i test universitari... fatemi sapere grz
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lo stress porta a volte ad un ritardo mestruale.
Se volete la certezza l'unico modo è un test di gravidanza
Anche se ho detto che il rischio è bassissimo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
lei xrò ha il gonfiore della pancia pre-mestruale quindi dovrebbero arrivare a giorni?sono solo io agitato...