Perdite da un mese

buonasera dottore,le scrivo per mia figlia di 18 anni,premetto che vive con il padre da un paio di anni in questi giorni è tornata da me e mi racconta di avere perdite,tanto che deve mettere sempre l'assorbente (stasera ho trovato la carta degli assorbenti interni) in bagno da un mese a questa parte,dice che non è un ciclo vero e proprio ma cmq perde sempre sangue,mi dice che non gli è mai successo,sono un po preoccupata in quanto è molto dimagrita rispetto al suo peso da 86 è passata a 70 ma gradatamente in un centro dimagrante,questo un anno e mezzo fa e ultimamente ha perso altri 10 kg mangiando molto disordinatamente,inoltre a quanto mi riferisce il mio ex marito,in compagnia beve,e chi lo sa' forse fara' anche uso di qualche sostanza,stiamo passando un periodaccio per questa ragazza che sembra non ascoltare niente e nessuno a parte i suoi amici,cmq dottore io gia' le ho fissato un appuntamento da un ginecologo ma nel frattempo ho voluto scriverle anche perchè so' che siete molto veloci nelle risposte per avere delucidazioni,io ho pensato a qualche scompenso ormonale,cosa mi consiglia dottore? grazie mille monica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrà eseguire coltura di tamponi vaginali e cervicali.Evitare di usare assorbenti interni e sottoporsi a visita specialistica per escludere una MALATTIA INFIAMMATORIA PELVICA(PID).
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI