La mia ragazza non è mai stata regolare

Salve..scrivo perchè io e la mia ragazza siamo preoccupati per l'assenza del ciclo da oramai 16 giorni!
le ultime mesturazioni le sono arrivate il 13 Novembre 2007..oggi 28 Dicembre 2007 non c'è ancora niente!
Voglio precisare che entrambi siamo vergini!
La mia ragazza non è mai stata regolare e per lei questo è stato un periodo di stress (verifiche su verifiche a scuola)! Io e lei non abbiamo mai fanno l'amore ma solo del petting (abbiamo avuto quache contatto uno sopra l'altro ma sempre con i jeans) e l'ho leccata nella vagina ma senza mai toccarla con nè le mani nè con i pantaloni.
é possibile che l'eventuale liquido seminale sia passato dai jeans e arrivato fino alla sua vagina?
Inoltre, anche se non è il nostro caso, se si deposita anche solo una piccolissima quantità di liquido sulla vagina si corre qualche rischio?!
Quanto sopravvivono gli spermatozoi su una mano?!
La ringrazio anticipatamente delle risposte che spero mi darete al più presto perchè l'attesta sta diventando preoccupante..
Grazie Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Caro ragazzo, mi sembra che lo stress sia responsabile di questo ritardo, tutte le altre sue congetture sono talmente improponibili che mi rifiuto di considerarle a rischio

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio per la disponibilità e per la velocità con cui ha risposto alla mia domanda...
Mi scuso se ho fatto domande banali ma non sappiamo più cosa pensare!
Saluti