Bruciore post rapporto

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio...ho difficoltà ad avere rapporti con il mio ragazzo; premetto che la differenza fisica tra me e lui è notevole, io sono alta 160cm x 49 kg e lui 197cm x quasi 100kg ed è molto "dotato" ... quando facciamo l'amore, a parte la difficoltà propria dell'atto, dopo, mi esce sempre un pò di sangue causato proprio da una lesione (usare lesione è forse eccessivo ma ho visto proprio che la pelle va via) e provo bruciore, tant'è vero che per almeno 3/4 gg non riesco a rifarlo. Io ho pensato fosse dato dal fatto che appunto lui sia molto dotato.. Abbiamo provato anche con i lubrificanti ma non è cambiato niente. E' davvero un problema fisico o è psicologico?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se, come riferisce, sono effettivamente presenti delle lesioni visibili, urge sottoporsi ad una visita ginecologica per stabilirne la natura e le eventuali cause.