Le reali possibilità che sia incinta, visto che il ciclo non mi arriva

Mi scuso per l'eventuale paranoia ma vi chiedo questa cortesia:

assumo la pillola anticoncezionale YAZ, con il mio partner ho avuto due rapporti senza preservativo che lui ha interrotto per venire fuori, e una volta col preservativo controllato dopo il sesso essere perfettamente integro (a causa della dissenteria non ero più protetta del tutto dalla pillola).

Quante sono le reali possibilità che sia incinta, visto che il ciclo non mi arriva e sento tensione all'inguine e dolore alle ovaie oltre che alla classica pelle impura da premestruale e gonfiore?

Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Anche se sembra insolito che una donna in copertura anticoncezionale ormonale utilizzi anche una contraccezione di barriera, se non per impedire malattie sessualmente trasmissibili, Le dico che una gravidanza, stando alla situazione illustrata, appre pressocché impossibile.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli