Ciclo dopo sospensione della pillola

salve dottori,
io ad ottobre ho sospeso l'assunzione della pillola anticoncezionale, il 5 ottobre ho avuto il ciclo sa sospensione e il 27 dello stesso mese ho avuto il primo ciclo naturale. oggi che è 23 novembre il ciclo ancora non arriva....è normale che sia irregolare? ho avuto rapporti protetti quindi escluderei una gravidanza la ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma, i calcoli devono partire dal 27 ottobre.
E' normale un lieve ritardo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quanto ritardo dovrei calcolare? perchè l'ansia è tanta....il primo è venuto in anticipo...e ora? dovrei fare un test?
[#3]
dopo
Utente
con oggi sono 28 giorni quando devo preoccuparmi?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Fino a 10 giorni, considerando che potrebbe trattarsi di una possibile mancata ovulazione.
SALUTI