Dolori basso ventre post parto- 3 mesi

Gentili tutti,

ho 24 anni e a settembre di quest'anno ho partorito la mia prima figlia di parto spontaneo.
Da allora soffro di un dolore al basso ventre, più accentuato a destra. Me ne accorgo soprattutto quando mi alzo dal letto e dalle poltrone basculanti effettuando il movimento tipico che si fa quando si allenano gli addominali.
Ho segnalato il problema alla mia ginecologa che mi ha visitata circa 2 mesi dopo il parto, ma non mi ha fatto l'eco dicendomi che poteva essere un dolore alla muscolatura.
Non so quanto sia rilevante ai fini di questo disturbo, ma anche il pap test è risultato negativo.
E' possibile che a distanza di 3 mesi si presentino ancora questi dolori?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
secondo me dovrebbe fare un ecografia potrebbe trattarsi di annessite!

Luisa Uras