Preeclampsia

buonasera, vorrei sapere qualche informazione sulla preeclampsia, xchè si manifesta? 2 anni fà ho avuto la mia prima gravidanza gemellare ed ho sofferto con la preeclampsia. i miei esami sono sempre stati buoni solo l'ultimo mese sono diventata enorme, il mio ginecolo non se nè accorto pensava che mangiassi tanto, cosa che non facevo. vorrei sapere se in una prossima gravidanza si può ripresentare. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La Preeclampsia è una "complicanza" seria della Gestosi, malattia del 3° trimestre di gravidanza

Dr. Maurizio Di Felice