Esami del sangue sballati gravidanza

buon giorno gentile dottore
sono a 25 settiamane di gravidanza ho ritirato le analisi del sangue e:
globuli bianchi 10,70 rif 4,00-10,50
linfociti 16,7 rif 20-50
neutrofili un po' sopra la media ho letto che quello puo' essere normale in gravidanza.

una decina di giorni prima di fare gli esami ho preso degli antibioici (amoxicillina)per infezione batterica vie urinarie(escherichia coli) puo' centrare qualcosa con quei valori sballati?? l'urinocoltura al momento non presenta batteri.garzie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo!Ripeta l'emocromo dopo la terapia.
SALUTI!
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la cura antibiotica al momento delle analisi era interrotta gia' da una settimana. quanto tempo deve passare per poter fare gli esami dopo una cura?? grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Almeno 7-10 gg.
NB
[#4]
dopo
Utente
buona sera e grazie per la risposta le pongo un'ultima domanda. i linfociti alterati si riferiscono a valore percentuale mentre quelli in valore assoluto sono nella norma cosa vuol dire?? grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si preoccupi è tutto nella norma.
Molti saluti.