Gli esami del sangue, sembra tutto ok

Salve, ho 33 anni e vorrei avere informazione per cercare di rimanere incinta, ho già fatto tutti i controlli e esami del caso: visita ginecologica, pap test, ecografia e gli esami del sangue, sembra tutto Ok. Il mio ciclo normalmente è di 30 giorni . Prima di tutto volevo sapere devo prendere l’acido folico già da ora? E poi oltre ad avere i rapporti mirati al periodo di ovulazione quale è la loro giusta frequenza?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente lei ha fatto degli esami, ma suo marito ha fatto uno spermiogramma? Se si ed è tutto a posto ma non riesce a rimanere in gravidanza le conviene rivolgersi ad un centro di fertilizzazione assistita. Per quanto riguarda l'acido folico io lo prescrivo appena la paziente ha un test di gravidanza positivo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it