Scoprire nuvaring tramite analisi del sangue

buongiorno gentili medici.
vorrei avere un'informazione. devo fare delle analisi del sangue, perchè ho delle coliti con crampi addominali frequenti (almeno una alla settimana) da un paio di mesi. Sono intollerante al lattosio e il mio medico pensa che potrebbe esserci altro. Comunque, dato che il mio medico curante, amico di famiglia, non sa che prendo nuvaring, vorrei sapere se facendo le analisi del sangue (quelle classiche penso, emocromo e analisi sui valori di fegato stomaco etc etc) c'è possibilità che il medico scopra che uso il nuvaring. grazi eper la disponibilità e l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si vede dagli esami. ad ogni modo il medico, anche se amico di famiglia, è tenuto al segreto professionale (potrebbe anche essere denunciato se non lo facesse), quindi parli apertamente con lui...o cambi medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa