Aiutatemi, ho un ritardo!!!

salve a tutti!
qualche settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti con il coito interrotto,non c'è stata una completa penetrazione io ogni rapporto, lui se ne è venuto prima che eiaculasse.
adesso sto aspettando con ansia che arrivi il ciclo,ormai sono al 31esimo giorno...sono in ritardo di 4giorni.
in questi giorni spesso avevo dei crampi allo stomaco e ora sto notando che ho qualche perdita biancastra/trasparente.
sapendo che anke il liquido staminale emesso prima di eiaculare può contenere sperma..volevo sapere se nelle conizioni descritte sopra, quali sono le probabilità di possibile gravidanza, se mi devo preoccupare ulteriormente e infine quali sono i sintomi di inizio gravidanza.

al momento sono molto peoccupata e piuttosto tesa per questo ritardo vi
prego di poter rispondere alle mie domande.

vi ringrazio in anticipo

cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ti consiglio in ogni caso di eseguire un dosaggio delle betaHCG nel sangue.
Il liquido seminale può essere presente nella famosa "goccia preeiaculatoria"!!
Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI