Probabilità gravidanza?

Salve,
lo scorso mese ho avuto un rapporto completo il quinto giorno del ciclo e un rapporto a rischio il giorno successivo.
Inoltre, il mio fidanzato ed io usiamo il coito interrotto da 2 anni, pur sapendo che non si tratta di un metodo contraccettivo(semplicemente perchè preferiamo così e nel caso di una eventuale gravidanza saremmo comunque molto contenti).
Questo mese ho un ritardo di 4 giorni, e da circa 2 settimane mi sento molto stanca ed ho una fastidiosa nausea.
Potrebbe trattarsi di una gravidanza o potrebbe essere dovuto anche al cambio di stagione?
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
solo un test di gravidanza, anche di quelli normalmente in vendita in farmacia, è l'unica risposta alla sua domanda. Il metodo del coito interrotto, come lei stessa ammette, non è un metodo contraccettivo molto efficace.
Cordiali saluti