Dimenticanza pillola terza settimana

Buongiorno,

vorrei una chiarificazione, ho preso una pillola (yasmin)della terza settiana con un ritardo di 12 ore perfette...ora cosa faccio? finisco la scatola, in quanto mi mancano 3 gg poi faccio la solita pausa? devo prendere delle ulteriori protezioni per i successivi giorni? sono protetta per i rapporti avvenuti 3/4 giorni prima alla dimenticanza?

o seguo quanto detto dal bugiardino e non faccio la pausa?

[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
se è la sola volta che è successa la dimenticanza..tranquilla. Ma si può sbagliare solo una volta!!Quindi finisci la scatola.Per i rapporti avuti tre-quatro giorni prima io starei tranquilla.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MOLTE PER LA SUA RISPOSTA...INFATTI POST RITARDO CHE ALLA FINE è STATO DI 11 ORE, NEI GIORNI SEGUENTI NON HO AVUTO RAPPORTI

iL PROBLEMA MI è VNEUTO ORA, CHE MI è COMPARSO IL CICLO (COME DOVEVA VENIRE) MA CON PERDITE MARRONI, COSA PUò ESSERE? POTREI ESSERE INCINTA?

COSA SONO? E POI HO PERSO, INSIEME ALLE PERDITE, ANCHE UNA COSA PIù GROSSA..TIPO MEMBRANA...
[#3]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Per sicurezza le consiglio una visita dal suo ginecologo. Il discorso della "membrana2 è degno di approfondimento con visita ed ecografia.
Un caro saluto