La prima volta ho perso sangue

Ho avuto da poco le mie prime eseprienze sessuali. Come mi aspettavo, la prima volta ho perso sangue... Anche le volte successive che ho fatto l'amore col mio ragazzo però è successo lo stesso...volevo chiederVi se è normale che accada...
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si preoccupi, è normale. Ad ogni modo, prenoti una visita con un ginecologo per fare un controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentilissima Dottoressa Pontello, La ringrazio molto per la risposta che oltre a tranquillizzarmi molto mi farà vivere più serenamente queste prime esperienze. La ringrazio anche per il consiglio che mi ha dato, lo seguirò certamente.
Cordialmente
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentilissima Dottoressa, mi permetto di disturbarLa ancora. Non sono ancora riuscita ed effettuare il controllo che mi ha consigliato perciò mi permetto di aggiungere qualche altro particolare e di farLe un'altra domanda. Le perdite di sangue sono piuttosto abbondanti dopo i rapporti, non si tratta solo di qualche goccia...anche questo è normale? La ringrazio anticipatamente
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' importante che faccia un controllo, se l'appuntamento va troppo in là scelga un servizio con minore lista d'attesa.
Online non è possibile dire di più, anche se in tutta probabilità non è niente di particolare. Se la perdita però diventasse molto abbondante (più di una normale mestruazione) vada a farsi vedere a un pronto soccorso ginecologico.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio moltissimo ancora una volta. Come le dicevo le perdite sono piuttosto abbondanti subito dopo i rapporti quasi, a volte, come una mestruazione e poi passano nel giro di poco...
Farò senza dubbio una visita come Lei mi ha consigliato.
Ancora grazie.