Beta hcg alto

Buongiorno dottore,

ho 23 anni e sono incinta di 8 settimane. Lunedi ho fatto gli analisi del sangue e il beta hcg risultava 320626, più alto del valore massimo indicato (216000). Perchè è così alto? Cosa significa?
Ho la mia prima visita la settimana prossima con la mia ginecologa.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le cause "buone" di questo incremento comprendono una gravidanza plurima...
Se è' così, induca Suo marito a chiedere un...aumento di stipendio.
AUGURI!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dottore. Sono contentissima.
Devo dirlo subito a mio marito, sarà felicissimo anche lui.
Speriamo bene. grazie ancora.
Cordiali saluti