Peli di troppo

ho peluria sul viso, mento, intorno ai capezzoli, sulla pancia, glutei e schiena. ho peli veri e proprio sulle gambe, cosce, inguine, braccia, mani, dita e pollicione del piede. sono disperata ho 18 anni. in passato ho avuto una cisti ovarica e ho l'ovaio trasverso. il mio ciclo è irregolare e ho preso per un periodo la yasmin. vi prego ditemi qualcosa!!!
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Da quanto tempo non fa una visita ginecologica e un'ecografia pelvica?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
è più o meno un anno!!!
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Il problema della peluria in eccesso è insorto da poco o è presente da anni?

Il ginecologo che l'ha vista un anno fa ha per caso accertato un ovaio policistico? Lei ha parlato di cisti ovarica.....può riferire il referto dell'ultima ecografia?
Ha fatto dosaggi ormonali, analisi del sangue?