Chiedere un parere

Gentile dottore qualche anno fa sono stata operata ad una ciste ovarica da allora il ciclo è sempre stato regolare.sono un paio di mesi ke il ciclo mi viene sempre in ritardo e qualke settimana prima mi vengono tutti brufoli sul mento ci potrebbe essere la probabilità chi mi sia uscita dinuovo la ciste?attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non c'è questa correlazione sicura tra i sintomi e la comparsa di cisti ovariche.
La visita ed eventuale ecografia pelvica potrebbero chiarire il dubbio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI