Sospensine cerotto evra e ripresa

Salve siccome mi trovavo all'estero non ho potuyo applicare il cerotto evra nel giorno indicato, quindi ho pensato di apsettare il prossimo ciclo cosí da riniziare. Purtroppo è già passato un mese e non ho ancora avuto il ciclo. Premetto che non h avuto alcun rapporto a rischio in questo mese e che di mio ho un ciclo irregolare, infatto a volte nn viene neanche utilizzando il cerotto. Devo aspettare comunque sia il ciclo per riprendere il cerotto?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, dovrà riposizionare il 1 cerotto il 1 giorno del prossimo ciclo, che probabilmente arriverà nei prox gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"