Yasminelle aiuto

Salve,la mia ragazza ha vomitato il giovedi della seconda settimana circa 3 ore e mezzo dopo l'assunzione della pillola contraccettiva,NON prendendone un altra in quanto non in possesso di un blister di scorta,ma continuando con il regolare dosaggio.
Nei 7 gg precedenti ne in quelli successivi non abbiamo avuto rapporti,il primo non protetto è avvenuto la domenica della settimana dopo,quindi 9 giorni dopo(giorno dell'ultima pillola del blister).
Esistono rischi di mancata copertura?
Grazie e saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, ad ogni modo se non venisse il ciclo alla sospensione, faccia un test di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta,volevo chiedere quanti giorni di assunzione corretta occorrono dopo una mancata assunzione affinchè la protezione torni totale.
Grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
7 giorni, per andare più sul sicuro meglio aspettare la scatola dopo per avere rapporti.