Il sesso è sicuro alla eco morfologica

Salve vorrei togliermi un dubbio se possibile! Il responso sul sesso del bimbo durante l'eco morfologica è sicuro? Nel senso che comunque ne sento dire di tutti i colori e per di più 1 settimana fa ha partorito una conoscente a cui durante tutte le eco avevano detto femmina al 100% ed è nato un maschietto.Com'è possibile che accadono certi errori? Grazie mille.
[#1]
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2011
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
di norma il sesso del nascituro all'ecografia è ben evidenziato alla eco morfologica, puo' accadare che per la posizione del feto non si abbia una certezza al 100%. al limite potra ripetere eco insecondo istanza. saluti