Bruciatura dell'ectropion

Gentile Dottore,
una settimana fa il mio ginecologo mi ha bruciato l'ectropion (pieghetta) che mi posrtavo avanti da un anno. Come cura mi ha dato 30 giorni di ovuli, e di evitare i rapporti sessuali per un mese. Volevo sapere il perchè dell'"astenersi" da rapporti, e quali potrebbero essere le conseguenze qualora avessi un rapporto sessuale prima che trascorrano i 30 giorni
[#1]
Dr. Antonio Castelli Ginecologo, Patologo della riproduzione 75 3 4
avendo una ferita da dtc sul collo dell'utero è bene evitare contatti con la stessa attraverso rapporti sessuali. potrebbe sanguinare e non guarire adeguatamente.

Dott. A Castelli
Specialista in fisiopatologia della riproduzione
Chirurgia mininvasiva e ricostruttiva intima
Dottore di ricerca in biotecnologie

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta! Speravo in un periodo più breve... ma lo seguirò alla lettera! Grazie ancora e buona giornata