Tampone vaginale preoccuopante

Sulla base del risultato dell' esame del mio esame secreto vaginale vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure è un risultato normale,può essere questo risultato la causa dell'assenza di una gravidanza cercata da oltre un anno?:

ESAME MICROSCOPICO DIRETTO:
GRANULOCITI NEUTROFILI:presenti(1+)
TRICOMONAS:assenti
MICETI:assenti
FLORA MICROBICA:presete

ESAME MICROSCOPICO SECONDO GRAM:
LATTOBACILLI:assenti
BACILLI GRAM POSITIVI:assenti
BACILLI GRAM NEGATIVI:presenti(1+)
COCCHI GRAM POSITIVI:presenti (3+)
COCCHI GRAM NEGATIVI:assenti
COCCOBACILLI GRAM NEGATIVI:assenti

ESAME COLTURALE:
SVILUPP DI COLONIE:presente

Germi identificati:Escherichia coli, streptococco beta emolitico di gruppo "B"
ESAME COLTURALE per gardnerella:negativo

RICERCA DIRETTA CHLAMYDIA TRACHOMATIS:T.CERVICALE
TEST DI BRIDAZIONE:negativo

[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno, non direi sia un esame preoccupante!! Sicuramente non responsabile di un insuccesso nel cercare una gravidanza.
Per trattare i germi identificati potrebbe usare la Kanamicina in cp.
Senta il suo ginecologo

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo