Clomid e antibiotici

Buongiorno, sto facendo una cura x tentare una gravidanza, prendo il Clomid per 5 giorni e poi faccio 2 punture di Gonasi 5000 al 14° e 16° giorno del ciclo. Ora dovrò curare dei denti, ed avendo un prolasso alla valvola mitralica, dovrò prendere degli antibiotici.
Volevo sapere quindi se gli antibiotici e l'anestesia effettuata dal dentista possono interferire con la cura che sto facendo (Clomid e Gonasi) e se ci possono essere dei problemi nella formazione dei follicoli.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO PROBLEM!
Non si preoccupi,assuma normalmente l'antibiotico che le hanno prescritto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI