A causa di un prolasso di quest'ultimo

Buongiorno,
nel 1997 ho subito un intervento di rimozione dell'utero (e non ovaie) a causa di un prolasso di quest'ultimo.
a 12 anni di distanza sono alle prese con uun rolasso vescicale ormai in fase acuta (cistiti, escherichiacoli).
Pochi giorni fa presso l'ospedale del pinte di varese , reparto ginecologia, mi hanno programmato un intervento di sostegno della vescica (per riportarla in sede).
Chiedo cortesemente se:
ritenete corretta questa diagnosi
e se riconoscete valido per vostra esperienza tale struttura per interventi simili.
ringrazio per la disponibilità

cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono d'accordo con il tipo di intervento sul prolasso della cupola vaginale.la PROMONTORIOPESSIA riporta in sede la cupola e quindi la vescica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI