Prolasso uterino?

ho 18anni..da qualche tempo mi sono resa conto che l'orifizio uterino sembra sceso nella vagina..dico questo perchè intanto ho avuto problemi nei rapporti sessuali(la penetrazione non riusciva completamente) e in più in questi giorni, seguendo una cura a base di ovuli vaginali per una candidosi mi sono resa conto che non riuscivo a inserire l'ovulo con facilità sino in fondo perchè ostacolata dall'ingresso dell'utero...
sono disperata...ma è possibile avere a 18anni un prolasso uterino???
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Tendo ad escluderlo ma ti consiglio di far una visita dal ginecologo

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento