Esame morfologico

buonasera sono una signora di 30anni che li compio il 23 maggio e sono incinta data ultima mestruazione 1 ottobre 2007 ho fatto il bi test il 21 dicembre 2007 e il valore di s. di down era di 1:385 mentre il valore transnucale era di 1,3. due giorni fa ho fatto la morfologica perche sono alla 21° e 5 giorni e la misura del femore era di 36,2 e il ginecologo mi ha richiesto un altra volta di rifare l'esame perchè valori secondo lui un pò bassi. vorrei chiederle un consiglio mi devo preoccure c'è qualche probabilità che il mio bimbo sia affetto da qualche malformazione?aspetto una sua risposta anticipatamente la ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cara signora,

è importante che lei parli con il medico che le ha effettuato l'esame, che richiederà un eventuale approfondimento (ecografia di secondo livello) ed eventualmente una consulenza genetica.
La questione è molto delicata, ed è giusto che lei la affronti con un dottore che la guarda in faccia, e non online.
Eviti di curiosare su internet, altrimenti si prende degli spaventi per delle situazioni che non sono correlate alla sua.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa