Perdite trasparenti dopo ivg

salve,ho fatto il 31 gennaio un'ivg fino al 20 febbraio ho avuto le perdite ematiche ma oggi 02 marzo non ho avuto ancora il ciclo premetto negli ultimi giorni ho perdite trasparenti abbondanti alternate a mucose gialle e bianche,e' normale tutto cio'?quando mi arrivera' il ciclo?grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma perche il flusso mestruale dopo una IVG(diciamo dopo un RE)compare di solito dopo 30-40 gg.
Per le perdite utilizzi ovuli disinfettanti(NEOXENE)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
che tempismo complimenti,la ringrazio...ho dimenticato di dirle che da giorni ho la parte inferiore dell'addome indurita,e' normale?grazie per il suggerimento degli ovuli
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sta assumendo METHERGIN? Se sì è normale.
[#4]
dopo
Utente
ho smesso il 10 febbraio di prendere methergin,devo preoccuaparmi?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una visita di controllo!
[#6]
dopo
Utente
dottore scusate se didturbo,dopo l'intervento ivg avvenuto il 31 gennaio per una settimana non ho avuto perdite dopo le ho avute x 10 gg,oggi 11 marzo non ho ancor il ciclo puo' dipendere dal ritardo avuto delle perdite ematiche?puo' venire il ciclo dopo 40 gg?ho fatto test ma negativo,cosa puo' essere successo?e'normale?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un esame ecografico per la valutazione della rima endometriale(presenza di residui?).
SALUTI
[#8]
dopo
Utente
finalmente dottore oggi 12 marzo ho avuto macchie di colore rosso vivo,il ciclo presumo,ma il flusso non c'e' macchie in prima mattinata ma nel proseguo nulla...e' normale cio'?la ringrazio con il cuore
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
saluti!!!