La pillola può anticipare il ciclo, ma mi chiedo se posso considerarle mestruazioni dal momento

Buongiorno, volevo avere un'informazione: sabato 23 febbraio ho avuto un rapporto con il mio fidanzato ed, essendosi rotto il preservativo, domenica ho preso la pillola del giorno dopo (Norlevo, assunta circa 12 ore dopo il rapporto)anche se il rischio era minimo essendomi finite le mestruazioni proprio sabato.ora, quindi una settimana dopo l'assunzione della pillola, sono due giorni che ho delle piccole perdite di colore molto scuro (quasi marrone)accompagnate da lievi dolori mestruali. so che la pillola può anticipare il ciclo, ma mi chiedo se posso considerarle mestruazioni dal momento che le ultime mi sono finite appena una settimana fa e oltretutto mi sembrano davvero troppo scarse queste per considerarle tali. che cosa può essere?grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' sicuramente un effetto legato alla pgd,non deve considerarle mestruazioni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!