I controlli sia io che mio marito

salve,
vorrei chiedere un'informazione
ho 29 anni sono sposata da quasi tre anni e cerco una gravidanza da due anni ho avuti un aborto interno il 15/02/2007 e da allora non sono più rimasta in attesa ho fatto tutti i controlli sia io che mio marito e tutto va bene ed ho preso il clomid per 5 mesi con nessun risultato, quindi la gin. mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro e così ho cambiato ginecologo per avere un'atro parere, lei facendomi la visita ha trovato in'infezione che ho curato da novembre a dicembre e ora da due mesi che ho di nuovo ripreso il clomid ma con nessun risultato positivo quindo volevo sapre mi devo rivolgere ad un centro specializzato dovrei fare delle analisi divere devo controllare le tube? mi chiedo non è possibile che le tube si siano chiuse? sono esasperata non so cosa fare e a chi rivolgermi vi prego datemi un consiglio grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Assumere il Chlomid presuppone l'aver controllato almeno che le tube siano aperte e che suo marito abbia un liquido seminale a posto. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per aver risposto comunque da quando sono rimasta in attesa le tube non sono più state controllate e nemmeno il liquido seminale di mio marito ho fatto solo le analisi per controllare la prolattina il progesterone e altre ancora che in questo momento non ricordo e poi basta. ho perso la speranza e la fiducia verso i dot. quindi non so cosa fare comunque ancora per questo mese prenderò il clomid e se non accadrà niente cercherò un'altro dot. oppure andrò in un centro.