Tampone cervicale/vaginale

Gentili dottori,
devo effettuare un tampone vaginale e cervicale presso l'ospedale Fatebenefratelli di Roma.
La mia impegnativa riporta:
Tampone cervicale per chlamydia, mycoplasma, ureaplasma, anaerobi.
Tampone vaginale per miceti, trichomonas, germi comuni, gardnerella, streptococco agalactie.

Ho provato a contattare telefonicamente il laboratorio dell'ospedale, ma non mi rispondono.

La mia domanda è: devo informarmi se l'ospedale effettua la ricerca di tutti questi microorganismi, oppure sono analisi di routine e posso essere sicura che l'ospedale le esegua tutte?

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sono indagini di routine, dovrà comunque chiamare per avere l'appuntamento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva.
Ho scelto il Fatebenefratelli perché è uno dei pochi ospedali che ho trovato a Roma che effettua il tampone senza prendere appuntamento, ma presentandosi la mattina con l'impegnativa, come le analisi. Tramite CUP regionale il primo appuntamento utile che mi hanno trovato in tutta Roma è tra più di un mese.
Grazie ancora.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Saluti a lei :)