Isteroscopia operativa

Devo sottopormi ad isteroscopia operativa per polipi endometriali, il 12 settembre, in genere ho un ciclo regolare ma mi sono venute in anticipo di quasi una settimana e per quella data, presumo saró al primo o secondo giorno del ciclo.
La struttura è pubblica e non penso di riuscire a spostare l'intervento di qualche giorno, cosa mi consiglia? Rimandare già da ora o è un intervento che puó essere effettuato anche in questa fase?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La presenza di sangue mestruale impedisce la visualizzazione del campo isteroscopico,conviene avvisare il Collega o l struttura e concordare una nuova data.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI