Norlevo e fluconazolo

Buongiorno. Volevo sapere se posso assumere il fluconazolo dopo 4 giorni dall'assunzione del norlevo. C'è possibilità di interazione? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione il NORLEVO è stato abbondantemente assorbito e metabolizzato dopo 4 giorni.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html.
In bocca al lupo e salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Buona giornata!!!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore. Mi è sorto un dubbio. Il Norlevo puó favorire l'insorgere di lesioni al collo dell'utero? Grazie.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUNA CORRELAZIONE!
[#5]
dopo
Utente
Nemmeno se si è risultati positivi all'hpv DNA test?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non è presente nessuna correlazione tra l'uso del norlevo e HPV ,lo sottolineo.
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille!