Eseguito hpv dna test con tipizazzione su biopsia vulvare

Salve

Ho eseguito l'Hpv dna test con tipizazzione su una biopsia a livello vulvare con esito negativo per l' HPV.
Il problema è che la biopsia è stata inviata da un laboratorio a un'altro scrivendo sul foglio che la biopsia proveniva dalla cervice uterina e non dalla vulva. La mia domanda è: per eseguire l'hpv test non è importante sapere da dove proviene il tessuto? se dalla vulva o dalla cervice uterina? Posso fidarmi di questo risultato o ce bisogno di rifare il test indicando che il tessuto proviene dalla vulva?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non cambia nulla nell'esecuzione dell'esame, che è indipendente dal tipo di tessuto esaminato.
TRANQUILLA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI