Dolore strano alla pancia

Da questa mattina ho uno strano dolore alla pancia, molto simile a quello che provo quando ho un rapporto e non sono più molto eccitata... Se premo il punto in questione, mi fa male...l'ultimo rapporto risale a tre giorni fa, ma non è successo nulla che mi faccia pensare alla possibile causa del mio dolore... mi fa male soprattutto quando sono in piedi e quando premo proprio in prossimità dell'utero... il mio ciclo è sempre stato regolare... non soffro di stitichezza o altro... sono molto regolare... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione online, ma non è da escludere che si tratti di un sintomo non specificamente di natura ginecologica (fastidio intestinale?). Verifichi cosa succede nei prossimi gg
E' opportuno che parli con il suo medico di famiglia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"