Collo del'utero dilatato !

Cari Dott.
sono una ragazza di 20 anni,l'altro giorno ho fatto una visita da un ginecologo,a seguito di continue perdite gialle e nonostante cure tempestive non sono passate,ho fatto mille tamponi tutti negativi,ora questo nuovo ginecologo mi ha segnato un pap-test che non ho mai fatto e per quanto riguarda la visita mi ha detto che il collo dell'utero è molto infiammato e mi ha chiesto anche se io ho mai partorito o fatto aborti,la mia risposta naturalmente è stata No perchè appunto non ho mai fatto aborti o partorito,lui ha detto che è strano perchè ho il collo dilatato.Ho bisogno di un parere,come mai è dilatato se non ho mai subito aborti o gravidanze,può dilatarsi anche per altri motivi?
Un'altra domanda che mi viene sempre il dubbio,ma un'aborto spontaneo cos'è,quali sono i sintomi?grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi sembra strano, io chiederei un secondo parere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta,prima di fare la visita da questo ginecologo ne ha fatta un'altra di una ginecologa che mi ha detto solo di avere il collo del'utero molto molto molto infiammata però non mi ha detto di averlo dilatato.non so,credevo che poteva accadere anche per altri motivi.
un'altra domanda,ho avuto l'ultima mestruazione il 03/03/2008 poi il 27 ho fatto questa visita e anche ecografia transvaginale oggi dovevano venirmi le mestruazioni ma al mattino ho avuto delle perdite tipo muco marroncino e ora sono pulita,con l'ecografia poteva accorgersi il ginecologo se sono incinta?non ho fatto test.Una piaghetta al collo dell'utero può dare perdite vaginali gialle e abbondanti?grazie ancora.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
>oggi dovevano venirmi le mestruazioni ma al mattino ho avuto delle perdite tipo muco marroncino e ora sono pulita,con l'ecografia poteva accorgersi il ginecologo se sono incinta?

no, si vede facendo un test

>Una piaghetta al collo dell'utero può dare perdite vaginali gialle e abbondanti?

qualche volta sì
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente!