Ghiandole vaginali

Salve,
vi scrivo perchè da qualche giorno ho notato una pallina un pò gonfia nelle grandi labbra a destra e una sempre gonfia verso l'inguine. Non ho rapporti da un mese, inizio a preoccuparmi e ho vergogna di andare da un dottore. Spero che non si tratti di Bartolini sono un po' ansiosa. Aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La descrizione da lei fatta porterebbe a pensare ad una cisti /ascesso delle ghiandole vulvari (Bartolino ,Skene).
naturalmente l'esame obiettivo (visita) risolve il problema ,per una conferma diagnostica e conseguente terapia.
Non potrei aiutarla diversamente. Deve cercare di superare questo problema e farsi curare in modo adeguato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI