Un problema com i sperma,sonno lento,non sobrevivano

ciao,meu nome e junia , sonno brasiliana mi scusa si sbaghio in scrivere....ma da sete anni che cerco de esere intinta..ma o scoperto da poco,che il problema e con mio maritto,lui che un problema com i sperma,sonno lento,non sobrevivano...per adesso lui disse che non ti va de andare ao douttore,,,,ma vorrei sapere si e possibile,si hai alcuna medicina che lui puoi prendere...ho una amica che il marito aveva lo stesso problema e lui presso...clomid..ou serofene...e lei rismata intinta dopo alcuni mesi....vorrei sapere questi problemi resolvano con pilula? grazie mille..junia
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non deve prendere medicinali lei, dovete andare in un centro che si occupa di fertilità (ce ne sono in tutti i grandi ospedali), dove verrete visti da un ginecologo e da un andrologo, per capire meglio il problema di suo marito e per cercare una soluzione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa