Risultato esame minicurva

Buongiorno, mi preoccupa (soprattutto per mancanza di informazioni) il risultato della mia minicurva.
Il risultato è a digiuno 85 e il secondo prelievo dopo un ora e dopo aver bevuto la soluzione che danno 60.
Il dottore mi ha detto che non va bene nemmeno così e che probabilmente devo mettermi a dieta.
All'inizio gravidanza pesavo 55k e adesso, alla 30 settimana ho preso 9k.
Potreste cortesemente spiegarmi quali problemi potrebbero creare alla mia bambina questi risultati e che tipo di dieta dovrei seguire?.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La sua "minicurva" è negativa,non deve sottoporsi ad alcuna dieta.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per ora, ma la domanda che mi preoccupa è: Come è possibile che dopo aver ingerito il glucosio della minicurva io abbia il glucosio più basso che a digiuno. (la domanda è molto da ignoranti ma purtroppo in questo periodo mi preoccupo molto per la mia bambina).

Potrebbe avere problemi? Dovrei alimentarmi diversamente per ovviare al problema?

Grazie per ora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La risposta insulinemica è efficace,e quindi riporta la glicemia a valori normali.