Anemia da ipermenorrea

gentili medici, ho 37 anni ho avuto 6 figli con 5 parti eutocici e l'ultimo cesareo con conseguente LT in epidurale. Non alllatto da cinque mesi e gli ultimi cinque cicli sono stati molto abbondanti, delle vere e proprie emorragie, tanto da sporcare la biancheria del letto e cambiarmi ogni due ore usando assorbenti super (scusate i particolari ma è per rendere l'idea). Sto assumendo ugurol 500 mg una fiala x4 per arginare l'ipermenorrea ma con scarsi risultati. Premetto che ho avuto cicli di 21 gg rispetto ai 28 normali e che sudo molto di notte. Mi sento stanca, muscoli deboli e ho spesso mal di testa. Assumo 1 cp di Ferrograd da 40 gg per prevenire eventuali anemie. _Che fare? il curante consiglia due mesi di osservazione. e poi? Ho sentito parlare di blocco mestruale o altro di peggio. Premetto che ho una glicemia basale di 100 dopo minicurva da carico e che quindi la pillola sarebbe controimdicata. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Parli con il suo medico della spirale al progesterone

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per la celerità della risposta! Parlerò senz'altro con il medico di questa possibilità. Le farò sapere gli sviluppi futuri. Un saluto