Risultati curva glicemica dubbio

Buongiorno ieri ho eseguito la curva glicemica e ho ritirato i risultati
Glicemia basale 73
Prelievo 60' 149
Prelievo 120' 145
I range sono di 92-180-153 tutto è nei parametri ma mi preoccupa il terzo valore non è rimasto un po alto rispetto al secondo??? Cosa può significare? Sono a rischio? Aspetto gentile risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signora,

i valori sono normali e lei non ha il diabete. Questo non vuol dire che, diversamente da quanto alcune clienti ritengono, si possa strafogarsi di dolci, che sono vietatissimi in gravidanza anche a chi ha la curva normale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta...con i dolci oltre a non esserne del tutto appassionata mi sto comunque limitando
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ecco limiti a zero, non può sbagliare :)))