Gravidanza..

Gentili dottori..è da un po' di giorni non sto molto bene.
Circa una settimana fa stavo facendo petting con il mio partner.
Ad un certo punto lui prova a penetrarmi ma (scusate il mio linguaggio ma non so in che altro modo potrei spiegarvelo) ma la penetrazione non era completa(sono ancora vergine),non ha eiaculato assolutamente dentro di me.
Dopo tutto ciò ho notato che mi usciva del sangue e che il mio partner aveva le dita sporche ..pensavo di aver perso la mia verginità con un ditalino.
Dopo un giorno avevo ancora questo sangue e mi sono accorta che in realtà durante o prima del "rapporto" con il mio ragazzo mi erano venute le mestruazioni.
Mi sono finite dopo 5 giorni e da metà del ciclo fino a oggi ho un dolore allo stomaco, e nella parte alta della schiena. Ho notato anche delle perdite di muco 3 giorni dopo il ciclo. Vi chiedo è possibile essere incinta?
O questi dolori sono causati da stress e ansia?
Dovrei fare un test di gravidanza?
So che vi arrivano sempre molte lettere e forse non avrete tempo neanche di leggerla,ma è veramente importante, ho tanta paura.

[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Mia cara ragazza,
intanto chiariamo subito che senza eiaculazione dentro la sua vagina o quanto meno nella vulva è impossibile avere una gravidanza. Se questo non le basta, nulla osta che lei faccia un test di gravidanza.

Passiamo ora al suo vero problema. Il senso di colpa e la grande confusione rispetto alla verginità.
Lei è maggiorenne e quindi può e deve scegliere da sola se seguire dei criteri legati alla tradizione religiosa, familiare, sociale cui appartiene o essere, come la maggioranza delle ragazze della sua età, una donna emancipata.

La decisione e le implicazioni sono complesse e qui non è il caso di trattarle.

Le consiglio perciò di parlarne dal vivo con uno psicologo o con uno psicoterapeuta presso il consultorio familiare o il centro di salute mentale più vicino, a sua libera scelta, perché solo parlare dal vivo le permetterà di affrontare quella che lei definisce ansia e paura in modo adeguato.

Umanamente penso che il sesso sia una necessità fisiologica ed un divertimento, con implicazioni sociali complesse, per cui le consiglio di far usare il preservativo al suo partner tanto innamorato.

Manlio Converti
[#2]
dopo
Utente
15 giorni dopo ho fatto il test ed era negativo, io però ho in genere un ciclo di 25 gg.
Presumo di aver ovulato il 12 dicembre e avrei dovuto avere le mestruazioni il 27, ma penso sia lo stress accumulato in questo periodo.
Solo che proprio dal 12 mi sono iniziate delle perdite bianche che si presentano tutt'ora un po' meno frequentemente.. cosa potrebbero essere?

Grazie per la risposta precedente e dei consigli!