Nodo pallina inguine

Buonasera, scrivo poiché già da un po' di tempo ho notato di avere sull'inguine destro vivino all'elastico degli slip due specie di nodi sottopelle, di palline dure. Sono molto preoccupata,anche perché ho iniziato ad avere delle perdite di sangue ormai da 15 giorni che si fermano e ricompaiono,all'inizio ho pensato fosse il normale mestruo anche se con flusso molto scarso,visto che sono iniziate 26 giorni dopo l'ultimo ciclo,ma il prolungarsi di queste perdite mi mette paura e soprattutto,penso che le due cose siano collegate e sia qualcosa di brutto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di linfonodi reattivi ad uno stato infiammatorio. E' necessario che ne parli con il suo medico essendo impossibile stabilirne le cause online
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
La presenza di questi linfonodi reattivi quindi potrebbe essere legata anche alle perdite di sangue? La ringrazio per la disponibilità.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, ritengo che non vi sia una correlazione
Saluti