Secrezione al seno

Sono una ragazza di 26 anni volevo dirle che da 5 mesi ho presentato una secrezione ai capezzoli che sono accompagni con il prurito a causa della secrezione mi hanno detto che normale a causa dei cambiamenti ormonali e del ciclo succede a me pero non so se si può trattare di un’altra cosa piu grave ma quando mi metto una poco de crema mi passa subito e guarisce ma poi riprende non so se si puo mettere creme so che devo andare dal dottore pero fino a che ho l’appuntamento vorrei sapere si mi posso mettere delle creme e quale li ringrazio per la sua disponibilità

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
-può stare tranquilla perchè una secrezione bilaterale ha scarso significato patologico e quindi non si tratta di nulla di grave.
-La visita è indispensabile per fare una diagnosi ed in attesa di questa può stare tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com