Un isteroscopia ho subito l'asportazione

salve sono una ragazza di 16anni e lo scorso mese in seguito a una laporoscopia e un isteroscopia ho subito l'asportazione di un sacca del mio utero. Questa è stata dovuta in seguito a un tentetivo di canalizzazione della sacca(si pensava fosse bicorne)
Fortunamente ora non ho più quei dolori che ormai erano perenni però mi chiedevo se in futuro potrò avere dei figli....ho due tube perfettamente funzionanti e due ovaie anch'esse funzionanti bene ma una policistica(il mio gine dice che è dovuto allì'età perchè nonn presento nessuna altra caratteristica ecc..)
Gradirei cortesemente un risposta perchè non saprei a chi altro chiedere(non ho il coraggio di chiederlo al mio dott)
DISTINTI SALUTI E GRAZIE ANTICIPAMENTE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Due tube funzionannti e due ovaie nella norma ,danno tranquillità in prosettiva di una gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI