Perdite post pap-test

Buonasera dottori...giovedi' ho eseguito un pap-test di controllo,tra l'altro post raschiamento eseguito il 2 dicembre.Il punto è che tra ieri ed oggi,dopo aver urinato,ho trovato qualche volta dei residui di sangue scuro con muco sulla carta igenica.Il ciclo mi è tornato il 10 gennaio,quindi credo sia un po' presto per quest'ultimo.E'normale avere qualche perdita post pap-test?Grazie di tutto,Francesca
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
cara Francesca
penso che sia possibile dopo il prelievo del pap test che possano presentarsi piccole perdite ematiche.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per la sua disponibilità...ad oggi sono cessate!Buona giornata,Francesca