Evra e ciclo iniziato

Il medico mi ha prescitto il cerotto in pillola per regolarizzare il mio ciclo che e' disordinatissimo. Mi ha consigliato di iniziare ora anche se il nuovo ciclo non e' ancora iniziato. Vorrei sapere, se uso il primo cerotto ora entro quando il ciclo comparira'? Puo' comparire prima delle tre settimane (e dei tre cerotti) previste? Nel qual caso, come mi regolo? Continuo con i cerotti o interrempo? Grazie
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
il mio parere sarebbe quello di iniziare nel modo canonico con l'assunzione della terapia. Probabilmente però il suo Ginecologo ha più informazioni di noi riguardo la sua situazione, ne riparli con lui.
Cordiali saluti