Evra cerotto e possibile gravidanza

buona sera, volevo chidere alcune informazioni: sto utilizzando evra cerotto dal mese di febbraio, non mi sta dando particolari problemi, a parte che negli ultimi due mesi pur avendo avuto il ciclo, ho delle sensazioni molto strane: molta stanchezza, dormirei ovunque, repentini cambi d'umore, fastidio per odori di alcuni cibi e nausea. Secondo voi c'è la remota possibilità che io sia incinta? cosa mi consigliate di fare?vi ringrazio anticipatamente per una vostra cortese risposta!Grazie Ale
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Secondo me è assai difficile, ma se ha dubbi faccia un test sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice